IL NOSTRO CHEF A CASA TUA
Quando Vuoi tu
1
MENU
Dopo un primo colloquio, anche telefonico, in cui ci racconterai i tuoi gusti, la tua idea della serata e eventuali intolleranze e/o allergie, formuleremo il tuo Menu assieme secondo le tue esigenze.
2
SOPRALLUOGO
Il prima possibile, faremo un sopralluogo della Tua cucina e degli spazi dedicati, per renderci conto delle attrezzature disponibili e dell’eventuale dotazione che ci servirà per far si che il tutto riesca al meglio.
3
GODITI LA CENA
Un paio d’ ore prima dell’arrivo dei tuoi ospiti arriverà il nostro Chef assieme ad eventuale staff tecnico (Camerire-Sommellier-Barman), e ci occuperemo di tutto noi : della “mise en place”, della preparazione e del servizio dei piatti.
TU DOVRAI SOLO RILASSARTI E GODERTI
LA SPLENDIDA SERATA ASSIEME AI TUOI OSPITI.
SERVIZI
AGGIUNTIVI DISPONIBILI
Sushi Chef
Sommelier
Barman
Personale di Sala
“La cucina per me è unione, condivisione e non posso che ritenermi fortunato nel ricoprire una posizione nella quale riesco ad alleviare una giornata lavorativa stressante o a soddisfare i palati più esigenti intenti a capire il mio essere cuoco.
Entrare a casa della gente e soprattutto nella loro cucina, ambiente così intimo, dove prima di me si saranno sicuramente dilettate le più grandi chef dei nostri giorni, le nonne, mi stimola un grande senso di rispetto e gratitudine nei confronti dei commensali, nonché un enorme voglia di esprimere me stesso.
Nei vari piatti proposti troverete la nostra idea di cucina, ovvero di stampo internazionale, dove si può viaggiare senza bisogno di biglietto aereo dal Libano al Giappone, con un piede ben ancorato alle nostre tradizioni.
Io cercherò di spiegarvi la mia filosofia di cuoco, sviluppata dopo alcuni anni di esperienza presso alcuni dei più importanti ristoranti di Milano, basata sul rispetto della materia prima e della tradizione e su una cucina più ecosostenibile possibile.
Amo mettermi in gioco e poiché trovo che la schiettezza delle parole altrui sia una delle forme più importanti di crescita personale, entrare presso le vostre abitazioni ed avere un riscontro non può che gioire al mio percorso.”